INCULARLE A TRADIMENTO, LO ECCITA DI PIU'! - Pordenone Trasgressiva

Eh si! Abbiamo avuto modo di constatarlo qualche mese fa io e una mia amica, entrambe studentesse all'Università, quando abbiamo visto una nostra conoscenza, un bel ragazzo di 19 anni, che aveva rimorchiato una nostra amica di 23 anni, dal bel culo, l'ano ancora vergine. La portò al bagno. All'inizio lui fu romantico (lei è molto romantica), ma quando furono entrambi spogliati (che belle tette la nostra amica, con due grossi capezzoli), e si ebbe eccitato alla vista del suddetto seno e del triangolo di peli grosso, folto e nerissimo - oltre che dalle sue parole "Io i pompini li faccio bene..." lui la fece girare con un pretesto verso il lavandino. Noi, non viste, restammo a guardare e ci mettemmo a ridere rischiando di farci sentire perché capimmo cosa sarebbe accaduto... Mentre lei non se ne stava accorgendo lui avvicinò il suo cazzo, che è piuttosto grosso, non molto lungo ma largo più di 6 cm, all'irresistibile culo della nostra amica e con un colpo deciso glielo infilò dentro. Lei urlò e pianse e questo, il fatto di capire che non l'aveva mai preso dietro lo eccitava a incularla con ancora più forza mentre le parlava dell'infiammazione che aveva intenzione di fargli venire, cosa che ancora di più lo eccitava. Alla fine la fece mettere in ginocchio per venirle in bocca. Poco più tardi lo rivedemmo mentre incontrava la nostra dottoressa (abbiamo lo stesso medico di famiglia) che gli faceva l'occhietto...
Guardate la foto: come si fa a resistere a un culo così?...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/08/2015 17:25

Camillo 2

Ma certo che è un CULATTONE...lui, con la sua mente bacata, ha messo a fuoco "L'INCULATA" e le è bastato così. Povero Disgraziato, anche lui come TUTTI I CULATTONI, E' UN MALATO. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE . Ahahahahah!!!

28/08/2015 15:37

swing

strana fantasia di una uomo che si maschera da donna!!

28/08/2015 15:28

sergio

valentina ,ma te scrivi ste cazzate e pretendi che non ti insulti! ma dai su vai un po in vacanza e rilassati !!

28/08/2015 15:12

Camillo 2

Attento rubanick ATTENTO, sai bene che Camillo 2 - BATTE - FORTE - SEMPRE....maledetti americani.

28/08/2015 14:05

Camillo 2085 dal futuro

Mai letta storia più fulminata di questa...

27/08/2015 21:32

Max

Quando ti passa l'effetto dell'acido, ci dici dove dovremmo guardare le foto?. Stordito!!

27/08/2015 17:50

pino

secondo me la storia e ' falsa e scritta da un uomo un po' stordito che guarda troppi film porno!!'

05/09/2015 20:07

Camillo 2

fede, povero disgraziato, il CULATTONE lo riconosce subito anche un bimbo delle elementari., ma è tutto "merito" vostro, se foste etero/normali non succederebbe. Come ripeto siete dei MALATI. Parola di Camillo 2 che : BATTE- .......................Ciao Mona. Ahahahahah!!!

05/09/2015 17:31

tromba daria

camillo2 certo che i culattoni li conosci nei minimi particolari!!...dalle movenze ai vestiti ecc.. a me questa cosa puzza di strano, ahahahahhh, dovrebbero metterti davanti al pubblico come fantozzi e farti ammettere che ti piace il ca.... il ca... ca..... il calipooo.... ahahahahahahhhhh

05/09/2015 15:21

Camillo 2

Signor fissatette- Vorrai scherzare spero? Guarda che se tentassero di farlo sarebbe individuati subito. Loro, con la loro camminata a passettini piccoli piccoli, con le loro movenze muliebri, con il loro sbattere continuamente le palpebre e il vestire in rosa, vengono beccati subito e, in una festa di gente amante della SANA FICA, non so come finirebbero. Quindi occhio ai giornali , Vittorio Sgarbi ne sarà il promotore, Siamo stanchi di vedere questi ammalati straffottenti che imperversano nella società invece di ritirarsi in un dignitoso riserbo. Ciao e urliamo EVVIVA LA FICA e POLLICE VERSO per questi depravati.

03/09/2015 01:12

SIGNOR FISSATETTE

Bella idea, ma ci sarebbe cmq il rischio che i culattoni si infiltrino di nascosto travestiti da donna e rovinino tutto

02/09/2015 19:56

Camillo 2

GENTE GENTE, è proprio di oggi l'invito di Vittorio Sgarbi per indire a Venezia il " GNOCCA DAY " Leggete anche on line l'articolo di Sgarbi sul Corriere della sera. Lascio a lui la parola. EVVIVA VITTORIO SGARBI, MARIO ADINOLFI, LUIGI BRUGNARO gente che giustamente si oppone all'ARROGANZA DEI CULATTONI, è ora di farla finita. Evviva dunque il " GNOCCA DAY "

01/09/2015 19:07

Camillo 2

Posto qui quest'opera che parafrasando Dante, "illuminerà" la misera vita dei CULATTONI-------------Nel mezzo del cammin della sua vita--UN SPORCO CULA,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, a riscio morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato a fede nei suoi molteplici e insipidi nick. Camillo 2 continuerà a tormentare la coscienza di tutti i CULATTONI perché - BATTE - FORTE - SEMPRE .-

01/09/2015 16:27

pippoezechiele

Non temere cammillo2, sono pippoezechiele vengo io a salvarti dai selvaggi cavernicoli, so che volevi impedire ai culattoni di nascere, ma hai ottenuto proprio il contrario, ora sei diventato il primo culattone della storia! ...ahahahhahhhhhh

01/09/2015 16:01

Camillo 5000 a.C. dal passato

Sono camillo2 dal passato, sono tornato indietro nel tempo all'età della pietra per impedire a tutti i culattoni di nascere!.. ma un gruppo di cavernicoli mi ha inculato e adesso mi ritrovo in un paradosso.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati