• Pubblicata il
  • Autore: Antonio
  • Pubblicata il
  • Autore: Antonio

Massagio a tre - Pordenone Trasgressiva

Vacanza in mar rosso siamo in un villagio con mia moglie una sui 50 anni bella formosa culo e seno bellissimo decido di rsgalarci 7 giorni di massagi un giorno chiedo a mia moglie se potevo assistere al massagio che faceva con un ragazzo del villago molto carino mi disse subito si entrai nella camera e assito a massagio mia moglie nuda solo con il perizoma che si vedeva solo il culo il ragazzo mi invita a partecipare con lui a massagiare cosi insieme cominciamo a carezzare le gambe il culo con le 4 mani scendiamo in mezzo alle gambe tocchiamo il punto debbole di mia moglie che allarga le gambe e alza il culo comincio a prenetare le mie dite nella sua fica tutta bagnata era la prima volta che si trovava in conttatto con 2 uomini si vedeva che gli piaceva cosi con cenno iinvitai il ragazzo a partecipare anche lui a soddisfare mia moglie con le sue dita nella figa di mia moglie lei molta soddisfatta mi bacio'per ringraziarmi per il godimento che gli stavo regalando il ragazzoi fa capire che devo uscire a milincuore e con cazzo dirissimo esco dalla stanza e rimane solo mia moglie e il ragazzo posso solo immaginare cosa e ssuccesso dopo so soloo che mia moglie era molto contenta quando e uscita dalla stanza dei massagi

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/12/2014 09:39

MAX

Si Piero,quando scrissi il precedente commento non avevo purtroppo ancora letto il racconto di luca,concordo con te che anche quello è un bellissimo racconto,eccitante,scorrevole e scritto con una notevole intensità emotiva,ma forse per la giovane età e l'emozione di mettersi in gioco qui per a prima volta,ha commesso qualche errore di punteggiatura e credo che questo lo penalizzerà un po' ,ma la stoffa indubbiamente c'è...speriamo ci delizi presto con qualche nuovo episodio di vita vissuta...

29/12/2014 15:23

piero

Secondo me , max , come racconto migliore del 2014 ,c è in gioco anche quello di luca19! IO personalmente son intenzionato a votare porco in albergo anche se non sara' facile! C e' molta qualita anche negli altri 2!! Anche questo e' davvero sconvolgente!

29/12/2014 12:34

MAX

Finalmente ,anche se solo a pochi giorni dalla fine ,è arrivato un racconto veramente all'altezza di "Porco in albergo" che permetterà alla redazione di aprire il sondaggio per il racconto più bello del 2014. Antonio vs Eleonora,chi vincerà?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati