- Pubblicata il 12/01/2020
- Autore: RICKY MERDA
- Categoria: Racconti erotici fetish
- Pubblicata il 12/01/2020
- Autore: RICKY MERDA
- Categoria: Racconti erotici fetish
UN UOMO DI MERDA – 2^ puntata – Cesena (FC) - Pordenone Trasgressiva
- Uuuuuuh, ottimo odore Irene... molto forte!
Infilai le dita tra le sue cosce paffute per estrarre un campione di unto vaginale. Sapeva dei succhi e dei fluidi accumulati durante un periodo di astinenza sessuale (e forse di pochi bide'), ma era comunque meraviglioso. La invitai sul letto di camera mia.
- Alza le gambe all'indietro, tesoro...
Dissi prendendola per i piedi e spingendo pian piano le gambe indietro e divaricandole. Lei piegò le ginocchia e allargò le cosce per me. Mi eccitava vederla così disponibile, mentre esibiva le sue natiche e le fessure pelose di ano e fica in modo complice e tranquillo. Mi chinai per annusarla e slinguazzare direttamente la vulva bagnata e pisciata, per poi aprire le piccole labbra e leccare la carne del clitoride gonfio.
Mentre lei ansimava di piacere, la mia lingua aprì anche le sue grandi labbra. La vagina era così ricca e odorosa di piscio che le ho leccate succhiandole in bocca fino a quando non è rimasto nessun sapore, poi mi dedicai alla fessura vera e propria per gustare le ulteriori perdite.
Ancora mi spostai sul perineo e il suo ano leggermente sporco.
- Oh no Ricky, non laggiù, non mi sono pulita per be... aaaaaah... uuuuhmmm...
- Non preoccuparti tesoro, qui è tutto stupendo... Hai un odore e un sapore meravigliosi!
- Ooooh, Ricky... ooooooh... così mi stai facendo venire!
Feci una smorfia inserendo la lingua all'interno della sua fica puzzolente e bagnata. Mi aiutai alternando due dita per solleticare il punto G. Oramai era molto vicina all'orgasmo e stringeva con ansia la sua gnocca contro il mio viso o contro la mia mano. Quando godette, oltre ai soliti succhi, l'uretra della sua fica affamata spruzzò dei getti di squirting caldi e salati. Continuai a leccare e succhiare finché non diventò troppo sensibile e allungò entrambe le mani per allontanare la mia bocca.
- Ba... basta Ricky, mi hai fatto esplodere la testa... È stato fantastico, ma devo fare una pausa per qualche minuto. Devo alzarmi e fare anche la pipì... subito...
- Non c'è bisogno di alzarsi. Ti prendo un paio di asciugamani e puoi pisciare qui. Perfavore, fammi guardare, sentire, magari fammela assaggiare....
- Cazzo, sei proprio perverso!
- Già, e pensa che non ho ancora avuto il tuo culo...
- Ma sei fuori? Vuoi fare qualcosa anche con il mio culo? E che che cosa?
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici fetish